6 Ottobre 2022

OSAPPOGGI.it

NEWS FORZE DI POLIZIA E FORZE ARMATE

ULTIMISSIME OSAPP – ASSEGNAZIONI 180° CORSO, MOBILITA’ A DOMANDA e RINNOVO ANQ

Stanti problemi di carattere tecnico domani 19 luglio dovrebbe avere luogo la scelta della sedi di destinazione da parte dei neo-agenti del 180°, ovvero il successivo 20 luglio se ancora presenti i problemi anzidetti.
Dal 5 al 15 settembre 2022 il termine ultimo per la mobilità a domanda.
Nella giornata di domani dovrebbe essere comunque trasmesso alle OO.SS. il piano relativo alle assegnazioni dei neo-agenti e della relativa mobilità a domanda.- Circa 4.000 comunque le richieste di revoca pervenute dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie per la mobilità a domanda.

RINNOVO ACCORDO NAZIONALE QUADRO
Come stabilito nell’incontro odierno al Dap, in relazione all’esigenza di rinnovo dell’Accordo Nazionale Quadro in vigore dal 24 marzo 2004, le procedure riprenderanno dalla riformulazione di una bozza di lavoro da parte di un Gruppo Tecnico misto Amministrazione/Organizzazioni Sindacali che dovrebbe terminare il proprio esame entro il 30 settembre p.v. perché poi riprenda ad oltranza la trattativa tra le Parti.

PROSSIMI INCONTRI
Secondo quanto comunicato nella riunione odierna al Dap sono in programmazione imminente i seguenti incontri:
1) posti di funzione per la carriera direttiva/dirigenziale di Polizia Penitenziaria;
2) scelta delle sedi e conclusione delle procedure di assegnazione alla SFAP di Roma della Banda Musicale del Corpo di Polizia Penitenziaria;
3) FESI 2022.

Fraterni Saluti.

LEO BENEDUCI

Segretario Generale OSAPP

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: