INCONTRO AL D.A.P. SULLE STABILIZZAZIONI

In ragione dell’incontro odierno che in questo momento stiamo tenendo al D.A.P., nell’interesse di tutti i colleghi specifichiamo che:
1) è in corso di predisposizione la circolare riguardante le stabilizzazioni del Personale che al 31.12.2012 era in possesso dei requisiti utili al trasferimento (anche se poi avvenuto successivamente);
2) è stato trasmesso alla Corte dei Conti (senza ulteriore confronto con le OO.SS.) lo schema di bando per il concorso interno da Vice Ispettore sui cui contenuti, ovviamente, non possiamo aggiungere nulla di nuovo.
3) la partenza per la seconda aliquota del concorso per 2 851 posti nel ruolo dei Sovrintendenti sarà immediatamente dopo a quella della prossima Pasqua;
4) In data odierna sono iniziate le ultime selezioni psico-fisio-attitudinali relative al concorso per 754 posti da allievo agente aumentati a 938 posti. In successione saranno selezionati i ricorsi e le II istanze. Nulla di certo ancora peraltro riguardo alla possibile partenza del corso anche se la voce più insistente indicherebbe il prossimo mese di settembre.
5) trasmessa (con l’esplicito invito a non coinvolgere le Organizzazioni Sindacali) lo scorso 6 febbraio ai Provveditori Regionali il progetto di distribuzione dei Sovrintendenti dell’aliquota B con l’esplicita indicazione di voler portare ogni struttura sul territorio, anche in relazione alle prossime assegnazione dei neo-agenti dei corsi di marzo e di giugno, ad una carenza media di organico del 30%.
In attesa di ricevere eventuali ulteriori richieste o indicazioni, si fa riserva di notizie più approfondite sulla riunione in corso e di cui al titolo del presente notiziario.

Fraterni Saluti

LEO BENEDUCI

Related posts

Leave a Comment