
Ansia e preoccupazione diffusa per quanto sta accadendo nel carcere di Benevento. Nella struttura penitenziaria, di fatto, si è sviluppato un focolaio di infezione da Covid.
L’unità di Crisi della Regione Campania ha reso noto il bollettino odierno del contagio da Coronavirus. I nuovi casi di covid nella regione sono 149 su un totale di 5.515 tamponi effettuati. Il totale dei positivi dall’inizio della pandemia è di 10.089 persone. I guariti invece sono 40, su un totale di 5.060 dall’inizio dell’epidemia. Dopo i tre decessi di due giorni fa, e 0 di ieri. Oggi si è registrato un morto per le complicazioni del virus.
Metà degli operatori positivi al Coronavirus, chiusa la sede di Miano del Centro Studi della Scoliosi di Miano. La struttura di via Vicinale di Piscinola, aperto 35 anni fa e specializzata nella riabilitazione di persone diversamente abili di tutte le età al fine di ridurre i vari handicap (l’altra sede si trova in via Cisterna dell’Olio, nei pressi di piazza Dante), è chiuso già da 48 ore per volere dei gestori dopo aver rilevato i casi di Covid 19 e stanno eseguendo al momento le necessarie operazioni di sanificazione.