4 Dicembre 2022

OSAPPOGGI.it

NEWS FORZE DI POLIZIA E FORZE ARMATE

CON “BELL’ITALIA” BELLARIA OMAGGIA LE FORZE DELL’ORDINE

Domani è il D-Day. Dalle 17 alle dieci di sera, va in scena “Bell’Italia”.

Tributo della città, organizzato dal Comune in collaborazione con Verdeblu, a “donne e agli uomini che quotidianamente si impegnano per la sicurezza, celebrando e ringraziando i reparti militari, le Forze dell’ordine e le organizzazioni civili di volontariato che operano sul territorio provinciale”.

Prevista la presenza, sia in un tratto di viale Colombo, sia in piazzale Capitaneria di Porto, di stand, infopoint ed esposizione di mezzi di servizio. Ci saranno anche mezzi storici delle Forze dell’ordine. Alle 22 momento di raccoglimento in prossimità del molo di levante (lato Igea Marina), dove alla presenza di autorità militari e civili risuonerà l’Inno nazionale italiano. Saranno pertanto presenti la Polizia di Stato con i reparti stradale e scientifica, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza con il coinvolgimento del Roan – Reparto operativo aeronavale, la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera, Vigili del Fuoco, il Gruppo Nazionale Leone di San Marco Marina Militare Italiana e la Polizia Penitenziaria. Con loro il 118 – Romagna Soccorso, Croce Rossa Italiana, Croce Blu, Protezione Civile e Accademia Kronos.

 

da Il Resto del Carlino.it

Link articolo: https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/con-bell-italia-bellaria-omaggia-le-forze-dell-ordine-1.5355955

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: