
In una brillante operazione condotta dal Personale di Polizia Penitenziaria del Carcere ICAM (Istituti a Custodia Attenuata per detenute Madri) di Lauro, sono stati rinvenuti e sequestrati ben sei cellulari occultati da detenute madri.
Il Personale di Polizia Penitenziaria ha dimostrato grande impegno e professionalità nell’identificare e recuperare i dispositivi illegalmente detenuti all’interno del carcere. Questo risultato testimonia la loro dedizione e competenza nell’espletamento dei compiti di sicurezza e controllo nell’ambito penitenziario.
La scoperta di tali cellulari rappresenta un importante successo nella lotta contro le attività illecite che si verificano all’interno delle carceri, contribuendo a preservare l’ordine e la sicurezza del sistema penitenziario. I telefoni cellulari rappresentano un rischio significativo, poiché possono essere utilizzati per coordinare azioni criminali o violare le norme interne del carcere.
Un grande plauso al Personale operante presso il Carcere ICAM di Lauro per l’efficace operazione condotta e il loro costante impegno a mantenere la sicurezza e l’integrità del sistema penitenziario.
Il Loro lavoro costante e instancabile è fondamentale per garantire il rispetto delle regole e la riabilitazione delle detenute, contribuendo alla sicurezza della società nel suo complesso.
You made some nice points there. I looked on the internet for the subject and found most individuals will go along with with your website.
you have got an important blog right here! would you like to make some invite posts on my blog?
Enjoyed reading through this, very good stuff, thanks. “Shared joys make a friend, not shared sufferings.” by Friedrich Wilhelm Nietzsche.
I went over this website and I think you have a lot of superb information, saved to fav (:.