19 Giugno 2021

OSAPPOGGI.it

NEWS FORZE DI POLIZIA E FORZE ARMATE

Il Ministro della Giustizia e capo delegazione del M5S al governo a Radio24

“Basta leggere la lettera per constatare che non c’è questo rischio. Gli stessi parlamentari che l’hanno scritta precisano che non c’è un problema di maggioranza” .Lo ha detto il ministro della Giustizia e capo delegazione del M5S al governo a Radio24, rispondendo alla domanda se c’è il rischio che salti il governo dopo la lettera sul Mes di alcuni parlamentari del M5s. Bonafede ha anche espresso “massimo sostegno” al premier Conte.  “La prossima settimana il presidente del Consiglio andrà in Parlamento e lì i parlamentari voteranno sulla base delle sue dichiarazioni. Per quanto mi riguarda e riguarda il Movimento cinque stelle c’è la massima fiducia e il massimo sostegno al presidente . Siamo sicuri – ha sottolineato ancora Bonafede a Radio 24 – che anche in questo caso porterà avanti nel migliore dei modi gli interessi dell’Italia in Europa”

Covid: Bonafede, impegno per tutela salute detenuti e agenti

“Quella delle carceri è una situazione su cui tenere la guardia molto alta. Come ministero stiamo adottando tutte le misure necessarie per salvaguardare la salute di chi lavora e vive all’interno delle carceri”. Lo ha detto il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede a proposito del contagio da Covid 19 nelle carceri, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. Il ministro ha puntualizzato che attualmente sono “poco piu di 53 mila” i detenuti e che “il 90%” dei contagiati ” sono asintomatici”.

Link audio: https://www.politicamentecorretto.com/2020/12/03/il-ministro-della-giustizia-e-capo-delegazione-del-m5s-al-governo-a-radio24/

 

 

 

Fonte: politicamentecorretto.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: