• 4 Marzo 2021 22:00

Fuori dal carcere per un permesso premio, rientra con sostanze stupefacenti: arrestato un detenuto

DiRedazione OSAPPoggi

Dic 28, 2020

Il detenuto si trovava fuori dal carcere di Lecce per un permesso premio ed ha cercato di rientrare con un alcuni involucri contenenti cocaina e altre sostanze.

Pensava di passare inosservato ai controlli ma così non è stato per un detenuto che ha cercato di portare delle sostanze stupefacenti all’interno del carcere di Lecce. È stata la Polizia Penitenziaria di Lecce, guidata dal Comandante Dirigente Penitenziario Riccardo Secci, insieme al gruppo cinofilo della Guardia di Finanza, ad individuare alcuni involucri contenenti sostanze stupefacenti addosso al detenuto.

L’uomo si trovava fuori dal carcere per un permesso premio e al suo ritorno i cani dell’unità cinofila hanno individuato qualcosa che non andava. L’uomo, infatti, aveva cercato di introdurre all’interno del Penitenziario alcuni involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina e altre sostanze.

Non sono tardate le congratulazioni da parte del Segretario Regionale Osapp Ruggiero Damato per il lavoro svolto che ha elogiato l’operato i suoi colleghi.

Il detenuto che ha cercato di portare sostanze stupefacenti all’interno del carcere è stato, quindi arrestato, grazie all’attività investigativa congiunta della Polizia Penitenziaria e della Guardia di Finanza.

 

 

 

Fonte: leccenews24.it

Lascia un commento