• 27 Febbraio 2021 10:53

Cinque nuove unità di Polizia Penitenziaria al carcere di Ariano, il plauso dell’OSAPP

DiRedazione OSAPPoggi

Gen 18, 2021

Si riporta il comunicato stampa del segretario provinciale OSAPP di Avellino Ettore Sommariva.

La segreteria provinciale OSAPP plaude il provvedimento​ del Dap che ha assegnato 5 unità​ di Polizia Penitenziaria al carcere​ di Ariano.

Un ringraziamento al Governo,​ al Ministro della Giustizia,​ al capo del Dap, al capo del personale,​ al Provveditore regionale, al direttore​ della casa circondariale “Pasquale​ Campanello” di Ariano Irpino e per finire al nostro instancabile condottiero pentastellato on. Generoso Maraia, che non ha mai fatto mancare il suo sostegno e quello dell’intero Governo alla direzione​ arianese e a tutto il personale,​ che con notevoli difficoltà ha sempre adempiuto ai propri compiti istituzionali con onore e senso del dovere.

Grazie all’onorevole pentastellato e alla sua tenacia,​ il reparto di Polizia Penitenziaria arianese avrà​ a giorni 5 nuove unità. L’OSAPP ringrazia tutti i vertici​ dell’amministrazione penitenziaria e il Governo, che per il tramite dell’onorevole Maraia, Ariano Irpino è​ stato posto all’attenzione del Dap e del Ministro della Giustizia.

L’OSAPP continuerà​ a vigilare e sarà​ sempre la sentinella del Tricolle. Un affettuoso ringraziamento al direttore​, d.ssa Mariarosaria Casaburo che dal suo arrivo è​ tutti i giorni vicino al personale condividendo le criticità,​ le preoccupazioni e i risultati raggiunti nella sua breve guida dell’istituto penitenziaria arianese.

 

Fonte: irpinianews.it

Lascia un commento