News

Carcere Secondigliano – Al colloquio dal fratello con due cellulari nascosti nelle scarpe

Gli Agenti della Penitenziaria, nel carcere di Secondigliano, hanno perquisito la donna prima che si recasse a colloquio con il fratello detenuto e l’hanno trovata in possesso di due smartphone.

Nelle scarpe aveva due cellulari, due smartphone, che voleva passare al fratello detenuto in regime di Alta Sicurezza: una donna è stata così denunciata a Napoli.

La donna si è recata nel carcere di Secondigliano, periferia Nord di Napoli, dove il fratello è detenuto: prima che si recasse a colloquio con l’uomo, però, è passata però sotto il metal detector, che ha segnalato la presenza dei due cellulari.

Gli Agenti della Polizia Penitenziaria in servizio nel carcere napoletano hanno sottoposto la visitatrice a perquisizione, ritrovando i due smartphone nelle suole delle scarpe.

I telefoni cellulari sono stati sequestrati, mentre la donna è stata denunciata alla competente Autorità Giudiziaria.

 

 

 

Fonte: fanpage.it

 

 

 

Redazione OSAPPoggi

Recent Posts

MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI PROTESTA IL 16 MAGGIO alle ore 10:00 DAVANTI AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: “POLIZIA PENITENZIARIA ACCUSATA, DERISA, SENZA DIFESE E SENZA FERIE”

OSAPP/POLIZIA PENITENZIARIA ACCUSATA, DERISA, SENZA DIFESE E SENZA FERIE (OLTRE 250 POLIZIOTTI SOSPESI DAL SERVIZIO…

3 giorni ago

Tentativo di Rivolta nel Carcere di Spoleto: Quattro Detenuti Minacciano il Personale e Chiedono Incontro con la Direttrice

E' avvenuto nel Carcere di Spoleto. Nel tardo pomeriggio del venerdì 3 maggio, quattro detenuti…

3 giorni ago

IPM BOLOGNA- PERSONALE di POLIZIA PENITENZIARIA con GRAVI DISAGI LAVORATIVI a CAUSA di CRITICHE DISFUNZIONI ORGANIZZATIVE

OSAPP/Bologna IPM- Condizioni di grave disagio e rischio: richiesta urgente intervento del DGMC. -  5…

3 giorni ago