News

Brillante operazione di Polizia Penitenziaria nel Carcere di Ariano Irpino: scoperti e sequestrati 4 smartphone

Ariano Irpino, 16 giugno 2023 – Una brillante operazione è stata condotta stamattina presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino dal Personale di Polizia Penitenziaria, durante una perquisizione ordinaria.

Durante l’azione, sono stati scoperti e sequestrati 4 smartphone nascosti all’interno dei locali della lavanderia e dell’area socialità del carcere. L’operazione è stata possibile grazie alla prontezza e al fiuto del Personale di Polizia Penitenziaria in servizio.

L’obiettivo della perquisizione era quello di garantire la sicurezza e la legalità all’interno della struttura penitenziaria. Durante l’ispezione dei locali della lavanderia e dell’area socialità, il Personale di Polizia Penitenziaria ha dimostrato grande professionalità e attenzione, consentendo di individuare gli smartphone illegalmente detenuti dai detenuti.

Gli smartphone sono spesso utilizzati per comunicazioni non autorizzate o per condurre attività illecite, mettendo a rischio la sicurezza e l’ordine della struttura penitenziaria.

L’operazione condotta oggi dimostra l’importante ruolo del Personale di Polizia Penitenziaria nella preservazione dell’ordine e della sicurezza all’interno delle strutture carcerarie. Il loro costante impegno e vigilanza sono fondamentali per contrastare le attività illecite e proteggere sia il Personale che i detenuti.

Redazione OSAPPoggi

Recent Posts

Ai “POLITICI” e ad alcuni “GIORNALISTI”: NOI OSAPP saremo INARRESTABILI nel Rivendicare GIUSTIZIA e DIGNITA’ per la POLIZIA PENITENZIARIA!

NOI E NESSUN ALTRO SIAMO L'OSAPP! Mi riferiscono che alcuni giornalisti rispetto alla manifestazione dell'OSAPP…

17 ore ago

ALTRA NUOVA GRANDE VITTORIA DELL’OSAPP!!! 100 Neo Agenti del 183° Corso resteranno a Roma fino agli Esami!!!

Circa 100 ragazzi neo Agenti del Corpo di Polizia Penitenziaria del 183° Corso, che hanno…

19 ore ago

SICUREZZA A RISCHIO nel Carcere Benevento: Pochi Agenti tra Quotidiane Aggressioni(prognosi) e Pensionamenti. L’OSAPP chiede Intervento Risolutivo Urgente

Momenti di tensione e caos si sono verificati martedì al Carcere di Benevento, quando due…

21 ore ago

OSAPP: MANIFESTAZIONE DI PROTESTA DELLA POLIZIA PENITENZIARIA LISTATA A LUTTO IN SOLDARIETA’ CON I COLLEGHI FRANCESI

Domani 16 maggio 2024 a partire dalla ore 9,30 a Piazza Cairoli in Roma nelle…

3 giorni ago

Carcere Santa Maria Capua Vetere: Polizia Penitenziaria Sequestra 48 Grammi di Cocaina e Arresta Trafficante

Nella giornata di ieri, il Personale di Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Santa Maria…

3 giorni ago