Concorso 2.851 Sovrintendenti Polizia Penitenziaria: le gravi carenze del DAP sono un dato di fatto
Home > BLOG

 

BLOG

Concorso 2.851 Sovrintendenti Polizia Penitenziaria: le gravi carenze del DAP sono un dato di fatto  

Autore: Leo Beneduci
12/04/2019


Alcuni giorni fa l'O.S.A.P.P. aveva inoltrato agli organi del Dap una lettera di segnalazione-protesta riguardo ai tempi inaspettatamente "prolungati" per la definizione delle graduatorie dei concorsi per 2.851 posti nel ruolo dei Sovrintendenti di Polizia Penitenziaria.

Per tutta risposta gli organi del Dap interessati, oltre a rendere pubblica sui siti istituzionali l'imminente pubblicazione di tali graduatorie, avevano indirizzato a questa Organizzazione Sindacale segnali di velato disappunto riguardo ad una iniziativa dagli stessi organi ritenuta immotivata e perciò ingiusta (tralasciando di considerare che tale è il compito di una Organizzazione Sindacale che tutela il Personale).

Sta di fatto che comunque ed in base a quanto appreso informalmente, nonostante le numerose rassicurazioni, non risulterebbe essere neanche quello delle prossime festività pasquali il limite temporale entro cui gli oltre 19mila Colleghi/e che hanno presentato istanza potranno conoscere gli esiti del citato concorso.
Sono quindi e purtroppo confermate le gravi difficoltà operative presso il Dap oggette delle ripetute doglianze dell'O.S.A.P.P.



I Vostri commenti
Commenti dei lettori

Nessun commento trovato.



Commenti dei lettori  INVIA IL TUO COMMENTO

Testo (max 1000 caratteri)

Nome

Link (Visibile a tutti)


Email (Visibile solo dall'amministratore)


Salva i miei dati per futuri commenti

Ricevi in email la notifica di nuovi commenti

Il seguente campo NON deve essere compilato.


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Tuo IP: 54.161.118.57